News

Torino Cagliari, Oristanio più Pavoletti: le possibili scelte di Ranieri

Pubblicato

su

Torino Cagliari, Oristanio più Pavoletti: le possibili scelte di mister Claudio Ranieri per affrontare la squadra di Ivan Juric

Si avvicina sempre di più l’esordio in campionato del Cagliari di mister Claudio Ranieri, sarà un inizio in salita. Lunedì 21 alle 18:30 i rossoblù sono attesi presso lo stadio Olimpico per sfidare il Torino di Ivan Juric; arbitra il signor Cosso della sezione di Reggio Calabria.

Il tecnico romano sta ancora valutando le scelte da fare per opporsi al meglio alla formazione granata, riporta oggi il Corriere dello Sport. In attacco le opzioni sono limitate ma a prescindere si dovrebbe ripartire dalla certezza rappresentata dall’esperto capitano Leonardo Pavoletti. Chi giocherà al suo fianco? Il quotidiano riporta che il favorito – anche grazie alla prestazione in Coppa Italia – è l’ex Volendam Gaetano Oristanio. Il giocatore classe 2002 è in vantaggio tanto su Eldor Shomurodov (non ancora in perfetta condizione) quanto su Zito Luvumbo. Il nazionale angolano è l’asso nella manica dell’allenatore di Testaccio, forndamentale per spezzare il ritmo della partita da subentrante. Il giocatore arrivato dall’Inter dovrebbe quindi ricevere una maglia da titolare per la prima della nuova stagione di Serie A.

Exit mobile version