Avversari
Torino Cagliari, tra recuperi e possibili scelte: la squadra di Juric
Torino Cagliari, facciamo il punto dui granata tra recuperi e possibili scelte di formazione: la squadra del tecnico Ivan Juric
Il Cagliari di mister Claudio Ranieri sfiderà il Torino di Ivan Juric nella prima giornata del campionato di Serie A. Appuntamento fissato per le ore 18:30 di domani, lunedì 21 agosto, presso lo stadio Olimpico. I granata potranno impiegare due giocatori che si sono lasciati alle spalle i rispettivi problemi fisici, si tratta dei due centrali Koffi Djidji e David Zima – riporta La Gazzetta dello Sport.
Va inoltre segnalata una possibile variazione studiata dal tecnico croato, il quale sta preparando la partita tra le proprie mura amiche. La trequarti dovrebbe subire delle modifiche ed infatti potrebbere essere composta esclusivamente dall’ex West Ham Nikola Vlasic, in posizione centrale. Tutto ciò poiché il tecnico dei piemontesi sta optando per avanzare Nemanja Radonjic a supportare la prima punta Tonny Sanabria, giocano alla sua sinistra. Il trequartista serbo arrivato dal Marsiglia risulta in vantaggio nel ballottagio con Yann Karamoh secondo la rosea!