2015
Torino, ripresi gli allenamenti: tutti a disposizione di Ventura
La settimana che porta a Torino–Cagliari è iniziata ufficialmente stamani al centro Sisport, dove i granata si sono ritrovati per una seduta mattutina di allenamenti. Ai lavori ha potuto assistere il pubblico, una scelta voluta dalla società per festeggiare il bel momento vissuto dalla squadra di Ventura.
il Toro viene infatti da nove risultati utili consecutivi (le ultime quattro gare poi sono state tutte vinte) e l’entusiasmo in città è alto, tanto da far andare a ruba i biglietti per la trasferta di Bilbao in Europa League.
Domenica intanto arriva il Cagliari, una formazione che sta attraversando un periodo di flessione dopo i primi effetti positivi della cura Zola. L’ex tecnico rossoblù Ventura ha cominciato la settimana facendo svolgere ai suoi del lavoro atletico ed una partitella su campo ridotto, per poi passare a test fisici.
L’allenatore può preparare la sfida ai sardi contando su tutti gli effettivi della rosa, anche Maxi Lopez ha infatti recuperato dall’attacco influenzale che gli aveva fatto saltare la gara col Verona.