Torino, Vives: «Cagliari punito nei momenti decisivi, non abbiamo concesso nulla» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Torino, Vives: «Cagliari punito nei momenti decisivi, non abbiamo concesso nulla»

Pubblicato

su

Al termine dell’incontro che ha visto il Torino battere di misura il Cagliari grazie alle reti di El Kaddouri nel finale del primo tempo e di Cerci nella ripresa che proiettano i granata nella zona che vale l’Europa League, il centrocampista Giuseppe Vives ha commentato la vittoria della sua squadra. 

Queste le parole del giocatore riportato sul sito ufficiale della società: «Oggi non era una partita semplice, ma noi avevamo grande voglia di far risultato. Siamo stati bravi ad aspettarli per poi punirli nei momenti decisivi. Con un po’ di cinismo in più avremmo potuto anche chiuderla prima, ma al Cagliari non abbiamo concesso nulla. Quelli di oggi sono punti molto importanti. Il nostro obiettivo? Partita dopo partita proveremo a far più punti possibili, mantenendo la stessa umiltà e lo stesso carattere».

«Questo è il miglior campionato della mia carriera? Forse sì, ma tutto ciò sta avvenendo grazie all’intera squadra, che sta disputando un’ottima stagione e permette ai singoli di esprimersi al meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.