2014

Torneo di Ploaghe, bene le giovanissime promesse rossoblù

Pubblicato

su

Piccoli rossoblù crescono. Buone sono state le prestazioni delle formazioni del settore giovanile del Cagliari al “Torneo Ploaghe” andato in scena nell’ultimo weekend.

ESORDIENTI 2001 – Come riporta il sito ufficiale della società infatti, gli Esordienti 2001 hanno avuto la meglio sui pari età del Budoni e del Ploaghe nel primo triangolare. 

GIOVANISSIMI DI ORISTANO – Nel secondo triangolare invece, i Giovanissmi di Oristano impegnati contro Ploaghe e Sporting Sassari hanno perso nella lotteria dei calci di rigore nella finalina di 30 minuti giocata benissimo al cospetto di avversari perlopiù d’età superiore e fisicamente più preparati.

GIOVANISSIMI REGIONALI IN CERCA DI RISCATTO – Intanto domani i Giovanissimi Regionali di mister Sandro Loi saranno impegnati ad Assemini contro il Selargius nel match che vale il quattordicesimo turno del campionato. Dopo la sconfitta contro la Ferrini nell’ultimo turno, neanche a dirlo l’obiettivo è l’immediato riscatto. Il fischio d0inizio è fissato per le 16. 

Exit mobile version