Ex Rossoblù

Tovalieri: «Non vedo una favorita ma il Parma ha tanta qualità»

Pubblicato

su

Sandro Tavolieri, ex attaccante di Cagliari e Roma tra le altre, ha rilasciato delle dichiarazioni circa la sfida dei sardi

Nella giornata odierna Borderline24 ha intervistato l’ex attaccante di Cagliari e Roma tra le altre, Sandro Tavolieri. Interrogato a riguardo ha rilasciato delle dichirazioni circa la sfida dello stadio Ennio Tardini tra il Parma di Fabio Pecchia e la squadra di Claudio Ranieri. Vi riportiamo uno stralcio delle sue dichiarazioni:

PARMA-CAGLIARI – «Non vedo una favorita. Il Cagliari in panchina ha un grande tecnico come Ranieri. Ma il Parma ha tanta qualità: un 50% di possibilità a testa. Il Bari invece lo vedo favorito: 60% di possibilità di raggiungere la finale»

ESPERIENZE – «In linea di massima le mie esperienze sono state quasi tutte positive, andando sempre in doppia cifra. Non posso dimenticare altre stagioni meravigliose come quelle di Bari, Perugia, Genova sponda Samp, Ancona o Cagliari: 17 reti nonostante la retrocessione. Ho sempre sudato qualsiasi maglia abbia indossato e sono fiero dei miei 143 gol realizzati tra i professionisti»

PLAYOFF – «Non è stata una sconfitta meritata perchè il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Il Bari non ha fatto la partita che mi aspettavo: i playoff si devono giocare con molta accortezza ma bisogna anche sviluppare gioco, come hanno fatto Cagliari e Parma nell’altra semifinale. Quando hai a disposizione due risultati su tre, alla fine la fregatura la becchi. I calcoli puoi farli a 15-20 minuti dalla fine, ma non dal fischio d’inizio».

Exit mobile version