News
Tramoni Cagliari, talento cristallino già esploso ed esperto in B: da tenere
Il Cagliari ha tra le mani un grandissimo giovane talento: Matteo Tramoni è stato mandato in Serie B con il Brescia mettendosi in mostra
Il campionato di Serie B non è per niente semplice. Tante partite, tanti scontri ravvicinati, fisicità dei giocatori più maturi da miscelare alla fantasia di quelli più giovani a cui aggiungere la tanta tattica che, spesso e volentieri, va a farsi benedire. Il campionato cadetto è questo: tanta confusione, tanti colpi di scena e tanta imprevedibilità. Questo attende al Cagliari di Fabio Liverani. Alla squadra sarda occorre costruire una squadra adatta a queste circostanze. Avere in rosa giocatori già pronti e che conoscono il campionato è importante se si vuole tentare l’immediata risalita in Serie A.
Fra i giocatori che il Cagliari dovrebbe prendere sotto visione, c’è quello di Matteo Tramoni. Il centrocampista ha trascorso un anno in prestito al Brescia di Massimo Cellino. Il risultato? Il giocatore è esploso mettendo in luce tante buone cose: 38 presenze, 7 reti e 3 assist e persino una rete nei playoff per la Serie A. Il Cagliari è detentore del cartellino di Tramoni, su cui pende un diritto di riscatto per il Brescia. Gli isolani hanno tra le mani un centrocampista titolare, talentuoso e già esperto di un campionato per nulla semplice come la Serie B.