Trattativa con gli arabi bloccata, ufficialità sempre più lontana - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Trattativa con gli arabi bloccata, ufficialità sempre più lontana

Pubblicato

su

Secondo quanto riporta l’Unione Sarda, ieri pomeriggio in città si è sparsa la falsa voce di un sopralluogo di due emissari inviati dal Quatar ad Assemini. Mentre le voci girano e le notizie ufficiali scarseggiano, a Miami Massimo Cellino trascorre alcune giornate di vacanza con telefono sempre in mano in attesa di tuffarsi nella Championship. Il lavoro a Leeds non gli mancherà fra le varie ribellioni e  McDermott che non vuole farsi da parte. Ieri ha detto di aspettare che: “ questi momenti terribili passino in fretta” e che sente il bisogno di “ sapere qual è realmente la proprietà del club”. Lo stesso allenatore esonerato e poi “congelato” da Cellino ha aggiunto: “Tabanelli? Non so se sia nostro, quando farà parte della rosa lo allenerò”. Il neo-proprietario da Miami annuncia: “ Torno presto e metto tutto apposto, mantengo l’ad e Festa si occuperà dei giovani”. Tutto ciò in attesa che la FA ufficializzi e approvi l’ingresso della proprietà cagliaritana.

La vicenda Cagliari si trova in un momento di stallo. La trattativa con il gruppo arabo si è fermata sul punto centrale delle operazioni, ovvero la permanenza di Cellino a Cagliari come manager. Nel mentre Cellino prosegue la ricerca di altri acquirenti, oggi a Miami incontrerà un investitore americano interessato alla società rossoblù. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.