2015
Tre punti pesanti col Sassuolo, i rossoblù esultano su Twitter (FOTO)
Quella di ieri contro il Sassuolo è stata una partita giocata all’insegna della grinta, con un Cagliari determinato e capace di reagire immediatamente al pareggio neroverde. Una dimostrazione di carattere passata attraverso il gioco, come auspicato da mister Zola alla vigilia.
Sono state tante le note positive nell’anticipo della prima di ritorno, dal buon inserimento di Gonzalez alle conferme di elementi come Ekdal e Donsah, per arrivare all’esordio con gol di Duje Cop.
L’esultanza dei giocatori al triplice fischio è stata salutata dal boato del Sant’Elia, segno evidente che quella di ieri è stata vissuta da tutta la piazza come una possibile svolta nella stagione rossoblù.
A fine gara non si sono fatte attendere le manifestazioni di gioia dei calciatori attraverso i social network, in particolare su Twitter hanno gioito Avelar, Ekdal e Longo. Uniti in campo e in coro nell’esultanza, come si conviene a un gruppo affiatato, con un pensiero speciale al pubblico che ieri ha sostenuto la carica rossoblù.
Bravissimo ragazzi, questo é lo spirito giusto! Dai che possiamo! #forzaCasteddu
— danilo avelar (@avelardanilo) 24 Gennaio 2015
Siii avanti cosi Casteddu!! Bravi tutti e grazie anche ai tifosi!! ????????
— Albin Ekdal (@EkdalAlbin) 24 Gennaio 2015
Vittoria importantissima quest oggi! Grazie a tutti per l appoggio alla squadra!! #forzaCasteddu ????????
— Samuele Longo (@SamueleLongo_9) 24 Gennaio 2015