Hanno Detto
Trevisani esalta la lotta salvezza: «E’ illogica, la vittoria del Cagliari era difficile da…»
Le parole del telecronista e giornalista Riccardo Trevisani sulla lotta salvezza della Serie A e sul Cagliari di Claudio Ranieri
A seguito della 27a giornata di Serie A, Cronache di Spogliatoio è tornata a commentare questo turno del massimo campionato italiano. Tra i commentatori c’era anche Riccardo Trevisani, giornalista, opinionista e commentatore. Ecco, di seguito, uno stralcio delle sue dichiarazioni relative al Cagliari e alla lotta salvezza.
«La classifica è figlia di mille cose, la Salernitana ha sbagliato tutto da inizio stagione. Visto che il tema Scudetto ce lo siamo ampiamente giocato in delle fredde notti di febbraio, meno male che c’è questa lotta salvezza. La domenica Verona-Sassuolo, Frosinone-Lecce ed Empoli-Cagliari… è stata una lotta divertentissima. Tra l’altro ho completamente cannato: io pensavo che il Sassuolo non perdesse mai a Verona, proprio mai. Invece ho preso la vittoria del Cagliari nelle previsioni che era abbastanza difficile preventivare. Questo per dire cosa che su 3 partite che c’erano, ci saranno più o meno questo tipo di incroci ogni settimana. Non me l’aspettavo quindi è anche tutto molto illogico. Se tu oggi devi andare a dire chi retrocede fai fatica. Certo che il colpo Berardi è una bella mazzata per il Sassuolo… Chi retrocede? Avevo pronosticato Salernitana, Cagliari e Verona. Sono molto preoccupato perché Verona-Sassuolo 1-0 ha spostato il mio pronostico».