Trieste, misure di sicurezza soft per Cagliari-Inter - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Trieste, misure di sicurezza soft per Cagliari-Inter

Pubblicato

su

Trieste si prepara per ospitare un’altra volta la Serie A: stamani si è riunito il G.O.S. (Gruppo Operativo Sicurezza) alla presenza del Questore Giuseppe Padulano. Al termine della seduta sono state deliberate misure di sicurezza leggere per limitare al massimo, pur nel rispetto dell’incolumità pubblica, i disagi per i residenti nella zona del Nereo Rocco.
Come riportato dal quotidiano triestino Il Piccolo, saranno poche le vie interdette al normale traffico veicolare, e solo a partire dalle 12 di domenica.

I tifosi “di casa” del Cagliari avranno a disposizione la Curva Furlan, mentre i nerazzurri potranno acquistare fino alle 19 del sabato i biglietti per il settore ospiti. I tagliandi per le tribune Pasinati e Colaussi saranno invece in vendita anche domenica presso i botteghini dello stadio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.