Truzzu: «Nessuno scontro con la Regione, lo stadio si deve fare a Sant'Elia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Truzzu: «Nessuno scontro con la Regione, lo stadio si deve fare a Sant’Elia»

Pubblicato

su

Paolo Truzzu, primo cittadino di Cagliari, ha così parlato del rapporto con la Regione Sardegna facendo riferimento allo stadio

Paolo Truzzu, sindaco di Cagliari, ha così parlato del rapporto con la Regione Sardegna e il governatore Christian Solinas facendo anche riferimento al nuovo stadio Gigi Riva. Le sue parole riportate da L’Unione Sarda:

«Abbiamo sicuramente visioni diverse su alcuni temi, ma su questi discutiamo. Nessuno scontro. Un ospedale nuovo richiede tempo, solo per capire quanto ne occorre basta citare un dato: in Italia, per un’opera pubblica sotto i tre milioni di solito la media per il completamento dei lavori è di oltre cinque anni. Se è vero che un ospedale costa molto di più e applichiamo quel parametro sui tempi medi, si capisce bene quanto tempo occorra per inaugurare un nuovo ospedale. Stadio di Cagliari? Si deve fare a Sant’Elia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.