2015
Ts: Torino su Ceppitelli, Storari verso la Fiorentina
La Serie A torna a bussare alla porta di Luca Ceppitelli: il difensore del Cagliari è, infatti, finito nel mirino del Torino, alla ricerca di un’alternativa a Cesare Bovo. Stando a quanto riportato da Tuttosport, la società granata deve, però, fare i conti con la concorrenza di Empoli, Chievo e Genoa. La dirigenza sarda dal canto suo ha chiesto 3 milioni di euro per la sua cessione, aprendo però alla possibilità di trattare tale somma. Finora ci sono stati solo dei sondaggi, ma le trattative dovrebbero essere aperte nei prossimi giorni.
Sta per sfumare, invece, la pista che porta a Marco Storari, il quale raccoglierà alla Fiorentina l’eredità di Neto, ad un passo dalla Juventus. La proposta del Cagliari, che ha offerto un contratto triennale ed un progetto molto ambizioso, è stata la più interessante sotto il profilo economico, ma nelle ultime ore la Fiorentina si è fatta sotto e, dunque, Storari sembra attratto dalla possibilità di diventare il portiere titolare di una squadra che disputerà l’Europa League e lotterà per i primi posti.
Proseguono, invece, i contatti col Genoa per Luka Krajnc: nei discorsi per il difensore sono stati tirati in ballo anche Paul-Jose M’Poku, il cui cartellino però non è di proprietà del Cagliari, Diego Farias e Caio Rangel.