Turci (Dazn): «La partita più bella che ho visto da bordocampo? Questa del Cagliari, non ci volevo credere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Turci (Dazn): «La partita più bella che ho visto da bordocampo? Questa del Cagliari, non ci volevo credere»

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Turci, la partita più bella che lo ha emozionato dal bordocampo è una del Cagliari! Il racconto del bordocampista Dazn

Il Cagliari, reduce dal 2-2 contro il Genoa, ospiterà l’Hellas Verona venerdì 29 novembre alle 20:45 all’Unipol Domus, nel match che inaugurerà il 14° turno di Serie A. Nel frattempo, Tommaso Turci, bordocampista di DAZN, ha voluto condividere un ricordo speciale legato alla squadra rossoblù durante il Centrocampo Podcast. Ecco le sue parole:

«La partita più bella che ho visto a bordocampo, non ci crederete mai, ma è stato Cagliari-Parma 4-3, con rimonta nei minuti di recupero. Ti fa capire l’essenza del mio mestiere: no tifosi, porte chiuse, sei sotto nei minuti finali. Prima fai 3-3, poi il 4-3. Sull’ultimo pallone, in una partita essenziale per salvarsi. Ricordo il gol di Cerri di testa e tutti che fanno mucchio sul calciatore. L’arbitro fischia e penso: “Non ci credo, è finita così”. È stata la partita più emozionante che ho vissuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.