Hanno Detto
Turci: «Italia e il Mondiale? Ci giochiamo già tutto in Norvegia, Spalletti deve essere bravo a…»

Turci, il giornalista di DAZN ha parlato dell’Italia di Spalletti e della prossima e importante sfida contro la Norvegia
Tommaso Turci, giornalista di DAZN, ha rilasciato un’intervista esclusiva a MilanNews24, toccando diversi argomenti, tra cui il cammino della Nazionale Italiana di Luciano Spalletti verso il Mondiale 2026. L’Italia si trova già di fronte a un bivio e la prossima sfida contro la Norvegia potrebbe risultare decisiva. Ecco le sue dichiarazioni:
Per chiudere, sulla Nazionale, come vedi l’Italia di Spalletti in ottica qualificazione al prossimo Mondiale?
«Ci giochiamo già tutto i primi di giugno in Norvegia. In un momento che sarà a cavallo tra campionato e Mondiale per Club. Questa partita nel momento in cui si gioca non ci aiuta, bisogna capire come arriveranno i giocatori più importanti della nostra Nazionale. Spalletti deve essere bravo a sfruttare i calciatori che stanno meglio. Devono essere loro i trascinatori in una partita contro una squadra che resta inferiore ma sicura dei propri mezzi e con già sei punti nel girone. Assurdo che ci giocheremo tutto già alla prima partita. Diventa fondamentale fare almeno un punto».
