Turci: «Italia? La vivo con passione e grande ansia. Spalletti deve costruire un gruppo forte e poi...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Turci: «Italia? La vivo con passione e grande ansia. Spalletti deve costruire un gruppo forte e poi…»

Pubblicato

su

Tommaso Turci quest’oggi ha parlato delle prospettive future della Nazionale italiana del commissario tecnico Luciano Spalletti

Nella giornata odierna Tommaso Turci ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni in esclusiva per Milan News 24. Il giornalista e telecronista di DAZN ha parlato del futuro della Nazionale italiana del commissario tecnico Luciano Spalletti. Le sue parole:

«La vivo con passione e grande ansia, sogno di rivedere la Nazionale in un Mondiale anche per i ragazzi giovani che non lo hanno vissuto. Spalletti deve costruire un gruppo ancora più forte, non ho dubbi che lavorerà e migliorerà ripartendo dagli errori del passato. Il mister in questo è un maestro. Speriamo di toglierci delle soddisfazioni che ultimamente con la Nazionale sono un po’ mancate».

L’INTERVISTA INTEGRALE A TOMMASO TURCI SU MILANNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.