Twitter: Pinilla si scusa per l'errore con i tifosi e l'amico Nainggolan lo consola - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Twitter: Pinilla si scusa per l’errore con i tifosi e l’amico Nainggolan lo consola

Pubblicato

su

Mauricio Pinilla è uno dei protagonisti in negativo della sconfitta rimediata dal Cagliari nel match contro la Lazio, a causa dell’errore dal dischetto commesso nella ripresa che avrebbe consentito ai rossoblù di riportare la gara in parità. 

Al termine del match, l’attaccante cileno ha voluto chiedere scusa ai tifosi per l’errore commesso attraverso il suo profilo TwitterQueste le parole di Pinilla«Chiedo scusa ai “Nostri veri tifosi Sardi” per l’errore di oggi. Non abbiate il dubbio che mi rifarò la prossima …!! Sempre ».

Ma a “consolare” il cileno ci ha pensato l’amico Nainggolan con un tweet “filosofico”, nel quale scrive: «fra… Solo chi tira rischia di sbagliare… Sei sempre il top ????!!! Tvb!!!».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.