Udinese Cagliari: i rossoblù non possono concedere ai friulani di fare la partita - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Udinese Cagliari: i rossoblù non possono concedere ai friulani di fare la partita

Pubblicato

su

Udinese Cagliari, i rossoblù non possono concedere ai friulani di fare la partita se vogliono portare a casa il massimo della posta in palio

Il Cagliari si prepara alla delicata e cruciale trasferta in casa dell’Udinese. I sardi affronteranno i friulani al Bluenergy Stadium, il match è valido per la 25a giornata del campionato di Serie A 2023/2024. I rossoblù non possono concedere ai friulani di fare la partita, se vogliono portare a casa il massimo della posta in palio. La gara, che suona quasi come un verdetto, va giocata a viso aperto, lasciando poco tempo per ragionare al centrocampo dell’Udinese. Tra le fila bianconere ci sono giocatori di qualità che possono fare male se trovano spazio e tempo per affondare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.