News
Udinese Cagliari, Lapadula meritava il gol: voto e giudizio alla partita del rossoblù
Il voto e il giudizio alla partita dell’attaccante del Cagliari, Gianluca Lapadula, in occasione della gara contro l’Udinese
Il prossimo incontro di Serie A vedrà il Cagliari di Claudio Ranieri sfidare il Napoli nella 26a giornata. Dopo aver ottenuto un buon punto sul campo dell’Udinese al Bluenergy Stadium, gli isolani si preparano per un confronto impegnativo. Nel contempo, il Napoli, reduce dal pareggio contro il Genoa, vive una situazione critica con la panchina dell’ex allenatore isolano Walter Mazzarri in bilico. La partita è in programma per domenica 25 febbraio alle ore 15, all’Unipol Domus. Per quanto riguarda la gara contro l’Udinese, L’Unione Sarda fornisce il voto e il giudizio a Gianluca Lapadula, sottolineando la sua occasione sfortunata che ha visto il calciatore italo-peruviano colpire la traversa, sfiorando la gioia del gol.
«Corre tantissimo, si danna per recuperare palloni giocabili, nel primo tempo è isolato e poco servito, poi apre la ripresa con una traversa. Avrebbe meritato il gol». Voto: 6.