News
Udinese-Cagliari, le probabili formazioni: Faragò e Pellegrini sulle fasce
Le probabili formazioni di Udinese-Cagliari: Maran rilancia Faragò e Pellegrini sulle fasce, Rog sostituisce Nandez
Con la rabbia per la sconfitta di lunedì, il Cagliari si prepara a giocare domani alla Dacia Arena contro l’Udinese. Maran deve fare i conti con le assenze: ben otto, tra infortunati e squalificati. Non si attendono però grosse sorprese. A destra, senza Cacciatore, toccherà a Faragò, mentre Pellegrini, in vantaggio su Lykogiannis, è pronto a riprendersi la maglia da titolare a sinistra. A centrocampo Rog sostituisce lo squalificato Nandez. In avanti i soliti Nainggolan, Joao Pedro e Simeone.
UDINESE – Gotti può invece contare su tutti gli effettivi, eccezion fatta per l’infortunato Samir. Davanti a Musso pronto il solito 3-5-2, con De Paul a centrocampo e in avanti la coppia Lasagna-Okaka. Pussetto però scalpita dopo il gol alla Juventus.
Le probabili formazioni
CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Rog, Cigarini, Ionita; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. Allenatore: Maran.
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Larsen, Fofana, Mandragora, de Paul, Sema; Okaka, Lasagna. Allenatore: Gotti.