Udinese, Di Natale: «Contro il Cagliari conta solo vincere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Udinese, Di Natale: «Contro il Cagliari conta solo vincere»

Pubblicato

su

L’Udinese che si prepara ad affrontare il Cagliari nel prossimo turno di campionato non può prescindere dal suo fuoriclasse e uomo-simbolo, Totò Di Natale. Nonostante l’età che avanza, l’attaccante napoletano continua ad essere fondamentale per la squadra bianconera, in cerca di riscatto dopo la sconfitta di Bergamo con l’Atalanta.

Proprio Di Natale, intervenuto telefonicamente a “Udinese Channel” durante la trasmissione “Udinese Tonight”, ha parlato del momento del club friulano e del match contro il Cagliari: «Mi mancano solo 6 gol per arrivare a quota 200, ma adesso penso solo alla squadra e a superare questo momento negativo. Dobbiamo lavorare, darci da fare e migliorare per rimetterci in carreggiata. Quando giochiamo in casa partiamo avvantaggiati rispetto alle partite in trasferta e domenica dobbiamo far bene contro il Cagliari per poi trascorrere serenamente la sosta. Conta solo vincere e magari riuscirci giocando bene». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.