2015

Udinese, la delusione di Fernandes: «Avremmo dovuto chiudere la partita»

Pubblicato

su

Il rigore trasformato da Avelar all’ultimo respiro ha fissato il risultato di UdineseCagliari sul 2-2 finale, dopo che per un tempo i rossoblù avevano accarezzato il sogno dei tre punti e nella ripresa i bianconeri avevano ribaltato le cose in un minuto.
Punto d’oro per gli uomini di Zola, che escono indenni da un campo storicamente ostile, mentre i padroni di casa recriminano per una vittoria sfumata proprio nel finale.

La delusione è anche nelle parole di Bruno Fernandes, che in zona mista ha scosso la testa ripensando all’occasione persa. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale del club friulano: «Siamo consapevoli che abbiamo sbagliato a non chiudere la partita prima, dovevamo essere più cattivi sotto porta. Fin dalla prossima gara dobbiamo cercare di non abbassarci quando andiamo in vantaggio, ma continuare a tenere sempre lo stesso atteggiamento anche dopo. Guardando la classifica penso che potevamo fare molto meglio in questo girone d’andata, perché sia con il Cesena che oggi abbiamo buttato punti che ci avrebbero dato maggior tranquillità. La sfortuna? Purtroppo sono cose che succedono in qualsiasi squadra, dobbiamo solo pensare ad andare avanti e provare a superare il turno di Coppa Italia con il Napoli».

Exit mobile version