2014

UFFICIALE: Astori lascia il Cagliari e va in prestito alla Roma

Pubblicato

su

La telenovela riguardante Davide Astori, che fino a ieri sera era al centro di una logorante trattativa con la Lazio, ha trovato la sua conclusione dopo gli ultimi concitati sviluppi.
Come trapelato già da ieri notte, la Roma ha mosso la zampata al momento giusto ottenendo il giocatore in prestito dal Cagliari.

La formula è quella del prestito con diritto di riscatto: Astori si unirà subito alla squadra giallorossa, dove ritroverà Radja Nainggolan, ed il club capitolino potrà riscattarne il cartellino a fine stagione.

Il Cagliari Calcio ha ufficializzato l’affare tramite un cominucato sul sito ufficiale, ringraziando Astori “per la professionalità, l’attaccamento e la riconoscenza dimostrata sino all’ultimo istante della sua permanenza in rossoblù”.
Appena ieri il giocatore aveva firmato il rinnovo triennale con i rossoblù, mossa che ha permesso al Cagliari di non doversi preoccupare della scadenza a giugno 2015 e ha consentito al club di trattare la cessione di un giocatore pienamente in forza alla società.

Exit mobile version