2014

Ufficiale, Bologna in ritiro fino alla gara col Cagliari

Pubblicato

su

Le prime indiscrezioni circa una misura drastica del Bologna erano circolate in mattinata, adesso è ufficiale: la squadra starà in ritiro per tutta la settimana fino alla gara di domenica al Dall’Ara contro il Cagliari.
Gli ultimi risultati negativi dei felsinei, culminati con la sconfitta di ieri nello scontro diretto di Livorno, hanno portato la società a prendere provvedimenti. Ballardini e i suoi saranno spediti a Coverciano e poi a Casteldebole per preparare la sfida di domenica, sosterranno gli allenamenti di tutta la settimana in regime di ritiro.

Questo il comunicato apparso poco fa sul sito ufficiale del Bologna FC:
La squadra si ritroverà domani a Casteldebole dove sosterrà un allenamento a porte chiuse. Al termine della seduta, il gruppo partirà per il Centro Tecnico Federale di Coverciano (FI) dove si allenerà, sempre a porte chiuse, nelle giornate di mercoledì e giovedì. Venerdì e sabato allenamenti al Centro Tecnico Niccolò Galli di Casteldebole, con la squadra che resterà in ritiro a Bologna fino al giorno della partita con il Cagliari, domenica 23. Domani alle 13:45 interverrà Cesare Natali in conferenza presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli.

Exit mobile version