Archivio
Ufficiale: Granara saluta la Primavera del Cagliari e firma con il Belluno
Che le strade del Cagliari e di Giuseppe Granara fossero ormai divise si sapeva: dopo la bella stagione giocata con la Primavera rossoblù, il difensore è stato lasciato libero di accasarsi altrove. Come avevamo anticipato alcuni giorni fa, vagliate diverse offerte il giovane centrale ha optato per sposare il progetto dell’Ital-Lenti Belluno, club che milita in Serie D.
Oggi l’approdo di Granara è ufficiale, il sito della società veneta riporta anche le prime parole del difensore classe 1997: «Belluno è sicuramente una piazza perfetta per la mia prima esperienza in una prima squadra. Per me sarà sicuramente una bella palestra e ringrazio la società e il direttore Fardin per la fiducia. Fin dai primi contatti c’è stata subito sintonia e questo interesse da entrambi le parti ha fatto si che trovassimo velocemente un accordo. Non vedo l’ora di iniziare questa mia nuova avventura a Belluno e conoscere i miei nuovi compagni di squadra».
Esprime soddisfazione anche il direttore sportivo bellunese Fardin: «Con l’arrivo di Granara il nostro mercato si può dire concluso. Granara è un ottimo difensore, un ragazzo che nella scorsa stagione ha militato nella Primavera del Cagliari. Siamo felici di esserci assicurati questo giocatore, riteniamo che ora il reparto difensivo sia completo».