2015
UFFICIALE – Il Cagliari annuncia Husbauer e Cop
Mancava solo il sigillo dell’ufficialità da parte del Cagliari Calcio per poter considerare Josef Husbauer e Duje Cop giocatori rossoblù a tutti gli effetti: ora è arrivato anche l’annuncio del club e i due sono ufficialmente a disposizione di Gianfranco Zola. Entrambi arrivano con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore del club rossoblù.
Sono state quindi ultimate le formalità burocratiche per l’ex Sparta Praga e l’ex Dinamo Zagabria, che entrano così nel novero dei papabili per essere utilizzati già fra 48 ore in Coppa Italia contro il Parma dell’ex Donadoni.
Dopo che i rispettivi club di appartenenza avevano salutato i due calciatori, già in Sardegna da qualche giorno, il club di Giulini pochi istanti fa ha ufficializzato gli acquisti via Twitter.
#Asseminello La Società comunica di aver acquisito il cartellino di Josef Hušbauer. Arriva con formula del prestito con diritto di riscatto.
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) 12 Gennaio 2015
#Asseminello La Società comunica l’acquisizione del cartellino di Duje ?op, che arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto.
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) 12 Gennaio 2015