Ufficiale, il Vicenza ingaggia l'ex rossoblù Pelizzoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ufficiale, il Vicenza ingaggia l’ex rossoblù Pelizzoli

Pubblicato

su

Un portiere ex rossoblù per sostituire un altro ex rossoblù. L’ultimo movimento di mercato è del Vicenza Calcio che, in attesa di capire le condizioni di Mauro Vigorito (cresciuto nel vivaio del Cagliari), ha scelto di ingaggiare lo svincolato Ivan Pelizzoli per fare da vice a Francesco Benussi. L’ha comunicato il club biancorosso oggi sul suo sito ufficiale.

 

Nella lunga esperienza del portiere bergamasco classe 1980 c’è anche una stagione con la maglia del Cagliari. Nel 2010/11 fu infatti acquistato da Cellino per fare da vice ad Agazzi. Oltre alle due partite di Coppa Italia, contro Piacenza e Bologna, Pelizzoli giocò con la maglia rossoblù anche in Serie A: i 37 minuti finali di Sampdoria-Cagliari (0-1, gol di Nainggolan), quando fu chiamato a sostituire l’infortunato Agazzi ad inizio secondo tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.