Ex Cagliari, Ulivieri e la rivelazione shock: «4 mesi in ospedale, pensavo fosse finita ma…» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Ulivieri e la rivelazione shock: «4 mesi in ospedale, pensavo fosse finita ma…»

Pubblicato

su

Renzo Ulivieri, ex allenatore di Cagliari, Bologna e Sampdoria tra le altre, oggi ha fatto una clamorosa rivelazione sulle sue condizioni

L’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport ha rilasciato una lunga intervista con il presidente dell’AIAC Renzo Ulivieri. L’ex allenatore di Cagliari e Sampdoria tra le altre ha rivelato dei particolari sui problemi fisici avuti di recente. Le sue parole:

«Sono stato per quattro mesi in ospedale e poi altri due a casa. Ho fatto tre operazioni all’intestino finendo per perdere più di dieci kg. Pensavo davvero che fosse finita, ci penso spesso alla morte. Non sono ancora arrivato a chiamarla “sorella morte” (ride n.d.r.)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.