Calciomercato

Gaetano Cagliari, Chiariello: «Il giocatore del Napoli? Andrà in Sardegna»

Pubblicato

su

Il giornalista Umberto Chiariello ha parlato della situazione riguardante il Cagliari ed il Napoli per il classe 2000 Gianluca Gaetano

Nella giornata odierna il giornalista Umberto Chiariello ha parlato via social della situazione riguardante il Cagliari per il talentuoso trequartista di proprietà del Napoli. I rossoblù infatti restano in prima fila per il classe 2000 Gianluca Gaetano, il quale da gennaio in poi ha giocato per la formazione sarda. E’ in corso una trattativa con la società di Aurelio De Laurentiis per l’ex fantasista della Cremonese. Le sue parole:

«Situazione fluida: ai titolari annunciati Lobotka e Anguissa si affianca finalmente Brescianini (alle visite mediche) che mi pare più un incursore che un centrale vero e proprio (ma se Conte lo ha voluto come alternativa ad Anguissa, mi fido di lui). In arrivo Gilmour per avere finalmente un’alternativa anche a Lobotka che non abbiamo mai avuto (per caratteristiche gli somiglia molto). Restano sul groppone Cajuste (tornato incredibilmente dietro dalla Premier) e Folorunsho (da giocatore importante degradato velocemente a cedibile), mentre Gaetano è in partenza per Cagliari. Bastano Brescianini e Gilmour? Resterà uno tra Folo e Cajuste? Domande che troveranno risposta a fine agosto».

Exit mobile version