2013
Under 21, esordio vincente per Murru
La Nazionale azzurra Under 21 ha battuto con un perentorio 3-0 la B Italia. Come riporta il sito ufficiale della Nazionale, i ragazzi di Di Biagio sono passati in vantaggio al ’72 con Beltrame. Il raddioppio è stato firmato da Trotta, pronto a ribattere in rete una respinta del portiere Marcone. Beltrame è stato protagonista anche della terza marcatura con un tiro dalla distanza. Ha esordito in Under 21 il terzino cagliaritano Nicola Murru, che spera ora di essere preso in considerazione anche in futuro dal selezionatore azzurro.
Di Biagio ha commentato così la prestazione dei suoi ragazzi:”È stato un buon test i ragazzi si sono impegnati e anche i nuovi si sono comportati bene. Se sono venuti qui vuol dire che crediamo in loro, ora dovranno dimostrare anche attraverso le prestazioni in campionato di poter far parte di questo gruppo”.
Gli Azzurrini dovranno farsi trovare preparati per il prossimo impegno a marzo in Irlanda del Nord, già decisivo per la qualificazione agli Europei di categoria. Il Ct è convinto delle potenzialità dei suoi ragazzi: “La squadra sta crescendo e il lavoro sta dando i suoi frutti e anche la qualificazione all’Europeo è nelle nostre mani. Sono convinto che i ragazzi riusciranno a centrare questo obiettivo”