2014

Under 21: per l’amichevole contro la Danimarca Di Biagio conferma i 4 rossoblù

Pubblicato

su

Sono state diramate poco fa le convocazioni per il match che la Nazionale Under 21 giocherà lunedì 17 a Matera contro la Danimarca.
Nella cittadina che si è aggiudicata il ruolo di Capitale della Cultura 2019 proprio a spese di Cagliari, gli azzurrini affronteranno in amichevole i pari età danesi, anch’essi qualificati alla fase finale dell’Europeo.

Il ct Gigi Di Biagio ha inserito nell’elenco i quattro giocatori del Cagliari già chiamati in precedenza: si tratta di Nicola Murru, tornato titolare in rossoblù lunedì scorso al posto dello squalificato Avelar, Lorenzo Crisetig che sta confermandosi ad alti livelli, Samuele Longo ed Alessio Cragno. Per il portiere l’impegno sarà doppio: verrà infatti convocato anche in Under 20 per un’amichevole che si giocherà il 13 contro la Francia, e si aggregherà all’Under 21 il giorno seguente.

Questa la lista completa dei convocati di Di Biagio:
Portieri: Bardi (Chievo Verona), Cragno (Cagliari), Leali (Cesena);
Difensori: Antei (Sassuolo), Bianchetti (Empoli), Biraghi (Chievo Verona), Goldaniga (Perugia), Murru (Cagliari), Romagnoli (Sampdoria), Rugani (Empoli), Sabelli (Bari), Zappacosta (Atalanta);
Centrocampisti: Baselli (Atalanta), Battocchio (Virtus Entella), Benassi (Torino), Crisetig (Cagliari), Dezi (Crotone), Molina (Atalanta), Sturaro (Genoa), Viviani (Latina);
Attaccanti: Belotti (Palermo), Berardi (Sassuolo), Bonazzoli (Inter), Longo (Cagliari), Trotta (Bransley).

Exit mobile version