2014

“Uomo partita Sky per la Sardegna”, al via domani l’iniziativa in favore delle popolazioni alluvionate

Pubblicato

su

Calcio e solidarietà. Con la prima giornata del girone di ritorno del campionato di serie A al via domani, parte la nuova iniziativa targata Sky, AIC (Associazione Italiana Calciatori) e AIC ONLUS in favore delle popolazioni alluvionate della Sardegna.

“L’uomo partita Sky per la Sardegna” è nata con la collaborazione di Charity Stars, la piattaforma italiana di aste online per beneficenza con l’obiettivo di dare la possibilità agli abbonati di  “aggiudicarsi la maglia del calciatore nominato dagli abbonati Sky migliore in campo in un match selezionato. Poco dopo il termine della gara quest’ultima verrà infatti messa all’asta all’indirizzo skysporthd.it/charitystars – come spiegato sul sito sport.sky.it.

“Grazie alla collaborazione di Aic, aic onlus, dei giocatori del Cagliari Calcio e di Salvatore Sirigu – si legge –  per ogni turno del girone di ritorno verranno messe all’asta 11 maglie originali autografate, di calciatori di Serie A e di altri campionati. L’intero ricavato dell’iniziativa verrà devoluto ad AIC ONLUS, l’onlus della Associazione Italiana Calciatori, e sarà destinato a progetti benefici in favore delle popolazioni alluvionate della Sardegna. I progetti saranno proposti direttamente dai calciatori coinvolti nell’iniziativa benefica. Si comincia con la prima giornata di ritorno e con l’uomo partita Sky di Juventus-Sampdoria”.

Exit mobile version