News
Ureña in visita a Cagliari. C’è anche il giovane Ruggieri – FOTO
Una rappresentanza del club venezuelano dell’Ureña è in visita a Cagliari per un’alleanza tra le due società
La possibile alleanza tra Cagliari e Ureña si sta concretizzando. Ve ne avevamo parlato lo scorso 19 dicembre. In questi giorni una rappresentanza del club venezuelano, che milita in seconda divisione, è in visita nel centro sportivo di Asseminello. A testimoniarlo sono anche le foto pubblicate sui profili social della società di San Cristobal. In Sardegna si è recato anche il presidente Argenis Caceres, al quale è stata data la maglia rossoblù personalizzata numero 9. «Il nostro presidente Argenis Caceres ha conosciuto questo lunedì gli impianti del Cagliari. Insieme siamo più forti!», si legge sulla pagina Facebook del club.
RUGGIERI – L’alleanza tra Cagliari e Ureña dovrebbe prendere il via con l’arrivo dei giovani venezuelani in rossoblù. A dicembre si era parlato di Oswaldo Ruggieri e Jefferson Moreno. Ruggieri, centravanti di 15 anni che è stato convocato dalla propria nazionale per il Mondiale Under 15, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram delle foto in cui mostra di essere in Sardegna. Andrà con ogni probabilità a rinforzare il settore giovanile del Cagliari.
Dios es amor.🙏❤⚽️
⚽️💯🇮🇹
Gracias te doy Papito Dios por esta gran oportunidad que me regalas.☝️💘 Gracias por esta Bendición tan grande que me has dado.⚽️😍 Dios Es Grande.💘🙏 🇻🇪⚽️🇮🇹