Behrami: «Contro il Cagliari il Napoli ha trovato delle difficoltà» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Behrami: «Contro il Cagliari il Napoli ha trovato delle difficoltà»

Pubblicato

su

Valon Behrami, ex calciatore svizzero oltre che opinionista per DAZN, ha parlato della partita della Unipol Domus tra il Cagliari ed il Napoli

Nella giornata odierna il portale corriereazzurro ha riportato le dichiarazioni rilasciate da Valon Behrami L’ex calciatore svizzero (oltre che opinionista per DAZN) ha parlato della partita della Unipol Domus tra il Cagliari di Claudio Ranieri ed il Napoli di Francesco Calzona. Le sue parole:

«Al di là dei punti guarderei l’atteggiamento della squadra, può assolutamente rimontare e puntare al quarto posto. In questa squadra fa tutto l’atteggiamento perché il potenziale c’è. Se l’atteggiamento è questo, il Napoli non ha limiti. Stasera mi è piaciuta la dedizione di questa squadra. L’allenatore le idee le mette in pratica in pochi giorni, poi tutto dipende dalla reazione dei giocatori e oggi la squadra ha reagito secondo i dettami del suo allenatore. Contro il Cagliari il Napoli ha trovato delle difficoltà e oggi s’è migliorato. L’allenatore ha chiesto grande voglia di fare, ha messo delle regole e si vede che viene rispettato. Il Sassuolo non è consapevole del rischio che sta correndo, non ha percezione del pericoloso. Lo si è visto sul passaggio di Matheus Henrique in occasione dell’1-3: sei sotto 2-1 e in quella occasione devi essere più concreto, più concentrato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.