Avversari
Vanoli: «Avanti con questo sogno. Recuperiamo, poi penseremo al Cagliari»
Paolo Vanoli, allenatore del Venezia, ha parlato in vista della sfida dei playoff contro il Cagliari di mister Claudio Ranieri
Nella serata di ieri il Venezia ha perso per 2-1 contro Parma di Fabio Pecchia nella partita della 38a giornata. Nonostante ciò ma è riuscito a conquistare in extremis un post nei playoff promozione. I lagunari sfideranno il Cagliari di mister Claudio Ranieri, appuntamento all’Unipol Domus sabato 27. Il tecnico della formazione veneta, Paolo Vanoli, ha parlato nel post partita del match disputato al Tardini. Queste le sue dichiarazioni, riportate da TMW:
«È stata fatta un’impresa, quando sono arrivato eravamo ultimi, ma da li a oggi – anche grazie ai risultati che sono coincisi – andiamo avanti con questo sogno. Non abbiamo nulla da perdere, anzi, tutto da guadagnare, e con la testa libera ora dobbiamo dare ancora il tutto per tutto per continuare a regalare gioie ai nostri tifosi che ci hanno sempre seguito. Ora è giusto godersi la festa, il recupero delle energie passa anche da qui, poi penseremo al Cagliari».