News

Vanoli Cagliari, Bonato a Cremona per il tecnico del Venezia: il Torino resta in pole

Pubblicato

su

Vanoli Cagliari, il direttore sportivo Nereo Bonato ieri è stato avvistato a Cremona per il tecnico del Venezia: il Torino resta in pole

Paolo Vanoli, classe 72′ da Varese, resta un nome che piace tanto al Cagliari del presidente Tommaso Giulini. Oggi Tuttosport ha segnalato che il direttore sportivo Nereo Bonato è stato avvistato a Cremona, in occasione della finale dei playoff, per visionare il tecnico del Venezia. Infatti resta uno dei profili valutati come nuovo allenatore della formazione sarda ma il Torino di Urbano Cairo resta in pole. Lo stesso quotidiano informa della presenza di una clausola particolare nel contratto che lega il tecnico alla società lagunare.

Per fare in modo che lo stesso possa separarsi dai veneti sarà necessario pagare una somma sensibile di variazioni in base alla possibile promozione. Qualora questa dovesse arrivare la cifra sarebbe di 1 milione mentre nel nel caso contrario si tratterebbe di 500 mila euro. Staremo a vedere se i rossoblù, i quali stanno valutando la fattibilità di questa operazione, riusciranno a spuntarla per l’ex guida tecnica dello Spartak Mosca.

Exit mobile version