2014

Vecino si presenta a Empoli: «Se non fosse cambiata la proprietà sarei ancora a Cagliari»

Pubblicato

su

Giorno di strette di mano ad Empoli, dove sono stati presentati in contemporanea gli uruguagi Matias Vecino e Diego Laxalt, già da giorni agli ordini di mister Sarri.
Se il secondo è stato accostato al Cagliari durante il mercato, il primo è ben conosciuto dai tifosi rossoblù, che hanno avuto modo di apprezzarlo in campo nella fase finale della scorsa stagione. Arrivato in prestito dalla Fiorentina a gennaio, Vecino ha infatti mostrato buona gamba nelle sue apparizioni in rossoblù andando anche a segno due volte.

Scaduto il termine del prestito proprio quando a Cagliari si avvicendavano l’uscente Cellino ed il nuovo presidente Giulini, il centrocampista uruguagio ha fatto rientro alla base viola ed ora si è aggregato alla matricola Empoli.
Come si evince dalle sue parole riportate da calciomercato.com, per il giocatore è importante trovare continuità e non avrebbe disdegnato un proseguimento dell’avventura in Sardegna. Questo il pensiero di Vecino: «Quando sono arrivato a Firenze nei primi sei mesi non ho potuto giocare. Se non fosse cambiato il presidente a Cagliari dopo la passata stagione, sarei rimasto lì perché ho bisogno di continuità».

Exit mobile version