Ventura:«Siamo in emergenza. Il Cagliari darà il massimo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Ventura:«Siamo in emergenza. Il Cagliari darà il massimo»

Pubblicato

su

Il tecnico granata, Giampiero Ventura, si è presentato il sala stampa prima dell’allenamento di rifinitura in vista della partenza per Cagliari. L’ex tecnico rossoblù, riporta il sito ufficiale della società granata, parla della situazione infortuni che hanno colpito la sua squadra e delle sfide in arrivo:«Arriviamo alla partita di domenica ancora in emergenza. Barreto e Pasquale? Non credo ce la facciano a recuperare e non credo sia il caso di utilizzarli con il rischio poi di perderli per un lungo periodo. Ora abbiamo una serie di sfide in cui i punti saranno forse ancora più importanti perché affronteremo delle dirette concorrenti. Inizia il nostro campionato vero a proprio, ma purtroppo non ci arriviamo nelle migliori condizioni fisiche: è il nostro unico problema. Detto questo andiamo ad iniziare questo pezzo di torneo in cui, Lazio a parte, incontreremo squadre della nostra forza».

Cagliari sfida difficile: «Questa sfida è importante per entrambe le formazioni: conosco Cagliari e Cellino e so che arrivando da risultati non positivi daranno il massimo e per noi sarà dura. Loro in questo momento hanno meno punti rispetto a quelli che la loro rosa suggerirebbe: hanno giocatori di grande qualità e sicuramente sarà una sfida impegnativa. Non c’è euforia per il risultato ottenuto contro la Roma, ma solo concentrazione e consapevolezza. La classifica è molto corta e basta vincere o perdere un match per modificare sensibilmente la propria posizione in classifica e attirare su di sè critiche positive piuttosto che negative».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.