Hanno Detto
Verdi sul Cagliari: «Non sarà semplice. Ha cambiato allenatore e verrà qui per vincere»
Simone Verdi, autore del gol che ha portato la Salernitana alla vittoria è intervenuto ai microfoni di Dazn
Simone Verdi è senza alcun dubbio l’uomo copertina di Salernitana-Venezia. Suo il go che ha riacceso la partita e che ha portato i granata a credere nuovamente e con sempre più potenza al sogno salvezza. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn.
«Prima della partita mi immaginavo come sarebbe stato fare gol. Venivano i brividi solo a pensarci. È stata una follia, un’incredibile iniezione di adrenalina. Davanti ai nostri tifosi, fantastico. Siamo tutti partecipi, questa è la cosa bella. Chi parte dell’inizio è importante ma lo è anche chi subentra, oggi lo abbiamo dimostrato. Tutti sono stati fondamentali. Questa p la forza del gruppo, la cosa più importante che abbiamo. È per questo che stiamo facendo questo cammino, tutti ci crediamo, tutti siamo uniti.Nicola? Ci ha sbloccati mentalmente, ci ha dato tranquillità. Adesso abbiamo una partita importante, dobbiamo recuperare visto che giochiamo ogni due giorni.
Non sarà semplice. Incontreremo una squadra che ja appena cambiato allenatore, che verrà qui per fare la partita, per cercare di vincere. Noi dobbiamo farci trovare pronti.
Fuori dalle ultime tre? Nessuna leggerezza, anzi. Dobbiamo essere ancora più concentrati».