Avversari
Verona ancora in campo a Peschiera. Pecchia ritrova Valoti e Laner
Gli scaligeri preparano la gara col Cagliari. Ancora a parte Boldor ed Heurtaux – 6 aprile
Seconda giornata di allenamenti in vista di Verona-Cagliari per i gialloblù di Fabio Pecchia. Questa mattina Romulo e compagni hanno lavorato sul possesso palla e svolto esercitazioni tattiche. La seduta si è poi chiusa con una partitella finale. Il tecnico di Formia ha ritrovato Valoti e Laner. Boldor ed Heurtaux hanno invece proseguito col differenziato. Ancora indisponibile il brasiliano Matos.
Allenamento a Peschiera per l’Hellas Verona di Pecchia. I gialloblù preparano la gara di domenica col Cagliari. Terapie per gli infortunati Calvano e Valoti – 5 aprile
In casa scaligera si pensa già a Verona-Cagliari. I gialloblù, da ieri in ritiro, si sono allenati oggi a Peschiera. I reduci dalla débâcle di Benevento si sono limitati a un lavoro differenziato, per gli altri invece seduta incentrata su forza e possesso palla e conclusa con una partitella. Non si è allenato il brasiliano Ryder Matos, mentre Boldor, Laner ed Heurtaux hanno lavorato a parte. Solo terapie invece per Calvano e Valoti, infortunatisi entrambi al Vigorito.