News
Verona-Atalanta: i gialloblù crollano al Bentegodi
Il Verona subisce la terza sconfitta consecutiva contro l’Atalanta di Gasperini. Dopo la pausa si vola alla Sardegna Arena
L’Hellas Verona crolla al Bentegodi senza riuscire a placare un’indomabile Atalanta che, dopo la delusione di Madrid, porta a casa la vittoria e raggiunge momentaneamente al terzo posto della classifica la Juventus. La compagine di Juric subisce la sua terza sconfitta consecutiva, apparendo il più delle volte spenta, quasi impossibilitata a lottare contro il nuovo 4-2-3-1 proposto da Gasperini per la sua Dea. Soltanto con l’ingresso di Lazovic e Sturaro al secondo tempo, gli scaligeri hanno fatto intravedere un po’ del loro gioco ma non è stato abbastanza.
PROSSIMA PARTITA – L’Hellas resta ancorato al nono posto con 38 punti e, dopo la pausa per le Nazionali, si troverà impegnato il 3 aprile alle 15 nella sfida contro il Cagliari alla Sardegna Arena, con i rossoblù sul piede di guerra, pronti a combattere per quella che è diventata la loro missione fondamentale: la salvezza.