Verona Cagliari, che regalo di Antoine Makoumbou ai veneti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Verona Cagliari, che regalo di Antoine Makoumbou ai veneti

Pubblicato

su

Il centrocampista del Cagliari Makoumbou ha ingenuamente fatto un grande regalo ai veneti lasciando i suoi compagni in dieci

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, ha perso 2-0 contro il Verona allo Stadio Bentegodi nella diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Come riporta La Gazzetta dello Sport nell’edizione di oggi, 24 dicembre, il centrocampista rossoblù Antoine Makoumbou ha ingenuamente fatto un grande regalo ai veneti lasciando i suoi compagni in dieci uomini. Prima un fallo su Suslov costringe Orsato ad ammonirlo. Poi, dopo qualche minuto della seconda frazione, l’arbitro gli sbatte in faccia la seconda sanzione per un fallo su Duda. Da lì la strada per il Verona è stata in discesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.