News
Verona-Cagliari, le probabili formazioni: la prima volta di Zenga
Le probabili formazioni di Verona-Cagliari: i rossoblù ritrovano Ceppitelli in difesa. In attacco Zenga punta su Pereiro con Simeone
Ritorna la Serie A, ritorna il Cagliari. Domani alle 21:45, Walter Zenga farà il proprio esordio sulla panchina rossoblù dopo tre mesi di attesa contro l’Hellas Verona. La gara, valida per il recupero della 25ª giornata, si può definire come uno scontro diretto e il tecnico deve pensare alla miglior formazione possibile. Non ci saranno lo squalificato Joao Pedro e gli infortunati Nainggolan, Oliva, Faragò e Pavoletti. In conferenza stampa Zenga non si è sbilanciato sul modulo, ma tutto fa pensare al 3-5-2. In difesa il Cagliari ritroverà certamente capitan Ceppitelli, mentre in attacco Pereiro farà coppia con Simeone. Dall’altra parte Juric dovrebbe confermare la formazione tipo, anche se dovrà fare a meno di Pessina nel suo 3-4-2-1. Il suo Hellas Verona, prima dello stop per il Coronavirus, stava stupendo tutta la Serie A.
Le probabili formazioni
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Borini.
Allenatore: Ivan Juric.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane; Nandez, Birsa, Cigarini, Rog, Pellegrini; Pereiro, Simeone.
Allenatore: Walter Zenga.