Avversari

Verso Cagliari Inter: la situazione in casa nerazzurra tra infortuni e recuperi

Pubblicato

su

Simone Inzaghi guarda con preoccupazione alla propria difesa in vista di Cagliari-Inter: Darmian e Acerbi sono ancora acciaccati

Se da un lato c’è la condizione fisica di Acerbi e Darmian a preoccupare Simone Inzaghi in vista di Cagliari-Inter, dall’altro, il tecnico nerazzurro spinge per poter avere con sé Benjamin Pavard, in arrivo dal Bayern Monaco e subito pronto all’uso (nonostante non conosca schemi e dettami tattici della sua futura nuova squadra).

Sulla Gazzetta dello Sport si legge: «Acerbi ha già saltato il debutto con il Monza a causa dell’affaticamento al soleo della gamba destra accusato quindici giorni fa, e la sua presenza in Sardegna resta a forte rischio. Darmian, invece, si allena a parte più per precauzione, dopo il problema alla caviglia. La possibilità di avere a disposizione Pavard per il prossimo match darebbe più tranquillità a Inzaghi e all’Inter. Del resto, il francese è allenato, pronto all’uso: magari non conoscerà ancora alla perfezione l’idea di gioco di Inzaghi, ma ha personalità, esperienza e qualità per poter dare da subito il suo contributo».

Exit mobile version