Verso Cagliari Napoli, un difensore scalpita per la titolarità. Le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Verso Cagliari Napoli, un difensore scalpita per la titolarità. Le ultime

Pubblicato

su

Verso Cagliari Napoli, un difensore dell’allenatore Davide Nicola scalpita per ottenere una maglia da titolare nella gara dell’Unipol Domus

Siamo sempre più proiettati verso la partita tra il Cagliari ed il Napoli di Antonio Conte, in programma dalle ore 18:00 di domenica 15 settembre 2024. A quanto emerge un difensore dell’allenatore Davide Nicola sta scalpitando per ottenere una maglia dal primo minuto. Si tratta del classe 90′ José Luis Palomino, il quale potrebbe iniziare da titolare la complicata gara dell’Unipol Domus. Durante la sosta per le Nazionali il centrale argentino è rimasto in Sardegna a lavorare con i nuovi compagni, un fattore che rema dalla sua parte. In questo momento l’ex giocatore dell’Atalanta insidia Gabriele Zappa, il quale finora è stato schierato a destra nella difesa a tre. Staremo a vedere alla fine quale sarà la scelta del tecnico dei rossoblù per il match contro i partenopei!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.