News
Verso Cagliari Napoli, un giocatore rischia il posto da titolare! La situazione
Verso Cagliari Napoli, un giocatore della squadra allenata dal tecnico Davide Nicola sta rischiando di perdere il posto da titolare
Per quanto sia ancora presto siamo già proiettati verso la sfida dell’Unipol Domus tra il Cagliari ed il Napoli di Antonio Conte. La partita valida per la 4a giornata del campionato di Serie A 24-25 si giocherà domenica 15 settembre a partire dalle ore 18:00. Oggi il quotidiano La Gazzetta dello Sport ha segnalato che un giocatore della squadra allenata da Davide Nicola sta rischiando di perdere il posto da titolare. Si tratta del classe 99′ Gabriele Zappa, il quale in questo inizio di stagione è stato adattato come braccetto di una difesa a tre. Il suo allenatore però per la gara contro i campani sta pensando di inserire al suo posto una soluzione d’esperienza, l’argentino José Luis Palomino.
In questo modo l’ex Atalanta andrebbe a costituire una retroguardia assia solida assieme al colombiano Yerry Mina e a Sebastiano Luperto. Vedremo se l’indiscrezione verrà confermata dalle scelte del campo dello stesso allenatore dei rossoblù!