Verso il Brasile: Rocca in tribuna al Sant'Elia, Astori osservato speciale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Verso il Brasile: Rocca in tribuna al Sant’Elia, Astori osservato speciale

Pubblicato

su

Negli ultimi giorni si rincorrono le voci di mercato intorno a Davide Astori. Il centrale del Cagliari, oggetto del desiderio dei grandi club italiani e inglesi, è infatti destinato a diventare uno dei principali protagonisti del prossimo mercato estivo, ma prima di lasciare il rossoblù per indossare la maglia di una big, per il difensore bergamasco potrebbe arrivare la grande chance di partecipare al mondiale brasiliano con la maglia della Nazionale azzurra.

Dopo un campionato non certo esaltante per l’intera squadra, che inevitabilmente ne ha condizionato il rendimento individuale, nelle ultime giornate il numero 13 rossoblù è tornato ai suoi livelli, rendendosi protagonista di ottime prestazioni. Nel match di ieri contro il Parma, Astori è stato insieme al giovane Silvestri senza dubbio il migliore in campo: sempre attento, preciso, pulito, ha messo in mostra tutte le qualità da centrale di grande spessore per le quali è finito nel mirino delle grandi. 

Qualità che dovrebbero convincere il ct azzurro Cesare Prandelli a puntare su di lui in vista della spedizione brasiliana. Ieri pomeriggio in tribuna al San’Elia era infatti presente il tecnico e osservatore della Nazionale, Francesco Rocca, in missione per conto dello stesso commissario tecnico. Osservato speciale, manco a dirlo, il centrale rossoblù, che per l’occasione ha letteralmente oscurato Cassano, il fantasista del Parma anch’egli nel mirino dell’osservatore azzurro insieme al compagno di squadra Parolo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.