2013

Vertice a Quartu, Cellino e Contini valutano un clamoroso ritorno a Is Arenas

Pubblicato

su

A pochi giorni dall’inizio del campionato con l’esordio del Cagliari in programma sabato contro l’Atalanta, la società rossoblù e i suoi tifosi navigano ancora nella più totale incertezza riguardo allo stadio che ospiterà (il prima possibile, entro dicembre?) le partite casalinghe dei rossoblù. 

A questo proposito, dopo che l’apertura al Sant’Elia con il clima che si è venuto a distendere tra comune di Cagliari e club del presidente Cellino sembrava pista ormai in discesa (ma la società non ha ancora ricevuto la copia aggiornata della convenzione approvata dal consiglio comunale), è clamoroso il ritorno in auge dell’ipotesi “rimontaggio Is Arenas” sulla quale si discute proprio in queste ore al Comune di Quartu Sant’Elena.

Come riporta l’edizione online de L’Unione Sarda, al vertice partecipano anche il sindaco Mauro Contini e il patron della società di viale La Playa che valutano la possibilità di un ritorno della squadra nell’impianto quartese. Ennesima puntata di una telenovela che pare infinita…

Exit mobile version