News
Alla vigilia di Cagliari-Lecce, il countdown scalpita forte: quale compagine avrà la meglio? I precedenti
Alla vigilia di Cagliari-Lecce, il countdown prosegue senza sosta. Vi sveliamo i precedenti tra le due compagini. Chi trionferà?
Siamo giunti alla vigilia di Cagliari–Lecce, un match dai tratti molto roventi. I tifosi sono impazienti e non vedono l’ora di assistere a quest’imperdibile gara. Intanto, vediamo i precedenti tra le due compagini. Il club di Giampaolo è relativamente imbattuto nelle ultime sei gare contro quello di Nicola in Serie A, ha collezionato due vittorie e quattro pareggi. Quest’ultimo, invece, ha vinto cinque volte e ha maturato quattro pareggi nelle dieci gare casalinghe.
Il successo, come riportato da Il Corriere dello Sport, risale al febbraio del 2012 per 2-1. Nel girone d’andata, esattamente il 31 agosto, i giallorossi hanno conseguito una vittoria per 1-0 contro i sardi in dieci per un’ora. Inoltre, dopo 20 sfide il Cagliari detiene gli stessi ed identici dati del torneo scorso, ovvero 18 punti conquistati grazie a quattro vittorie, sei pareggi e dieci sconfitte.