Alla vigilia di Milan-Cagliari, infortunio per Loftus-Cheek. L'inglese non presenzierà al match: le sue condizioni
Connettiti con noi

Avversari

Alla vigilia di Milan-Cagliari, infortunio per Loftus-Cheek. L’inglese non presenzierà al match: le sue condizioni

Pubblicato

su

Alla vigilia di Milan-Cagliari, infortunio per il rossonero Ruben Loftus-Cheek: le condizioni del centrocampista inglese

Siamo giunti alla vigilia di MilanCagliari, match che si disputerà domani 11 gennaio alle ore 20:45 al Meazza (20a giornata di Serie A). Stando a quanto riportato da Milannews24, il tecnico Sérgio Conceição perde una pedina fondamentale. Parliamo di Ruben Loftus-Cheek, il quale nella giornata di ieri ha accusato una ricaduta ai flessori della coscia destra che gli impedirà di presenziare alla gara tanto attesa. L’inglese sarà rivalutato tra circa una settimana, giungeranno aggiornamenti in seguito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.